“IL MIO MIGLIORE AMICO DI GIOCHI”…NON SI DIMENTICA MAI

“IL MIO MIGLIORE AMICO DI GIOCHI”…NON SI DIMENTICA MAI

Tornare dopo 15 anni dall’ultima partita disputata, in quel luogo dove lo sport, in questo caso il calcio, ti ha fatto crescere…non solo fisicamente, ma soprattutto caratterialmente. Tornare là, dove il tuo “MIGLIORE AMICO DI GIOCHI” ti ha insegnato “la vita”.

Dapprima a settembre 2020, con una presentazione congiunta del libro e della squadra per la nuova stagione agonistica, militante nel campionato di Promozione Regionale

Poi, tornare di nuovo, a novembre 2021, insieme ad un ex compagno di squadra, con il quale proprio su quel campo hai affrontato mille battaglie, a far visita alla squadra un cui hai militato per 7 anni consecutivi. La squadra, quest’anno, è allenata da un altro ex compagno di squadra. Su quel campo ho imparato il sacrificio, la gioia per una vittoria o per una vittoria di un campionato, il dolore per una sconfitta, una retrocessione o un infortunio. Insegnamenti che mi sto portando dietro durante il cammino della vita.

VISITA ALLA SQUADRA

Questo luogo è Uliveto Terme, la squadra è l’USD G. URBINO TACCOLA ULIVETO. Tutta la seconda parte di “IL MIO MIGLIORE AMICO DI GIOCHI”, Sportitalia Edizioni, parla dell’esperienza di questi indimenticabili 7 anni.

Il libro lo trovate su AMAZON https://www.amazon.it/Mio-Migliore-Amico-Giochi/dp/8894485250/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=sandro+cartei&qid=1636925395&sr=8-2